Ambulatorio medico di Valgreghentino: rivalorizzazione e insonorizzazione dei locali come già fatto per quello di Villa San Carlo.
Cimiteri
•Sviluppo del cimitero di Valgreghentino attraverso la realizzazione delle varie necessità (loculi, giardino rimembranze, bagni pubblici);
• Realizzazione di un bagno pubblico presso il cimitero di Villa San Carlo.
Marciapiede via F.lli Kennedy
• Realizzazione del marciapiede che da Via San Carlo porta fino alla farmacia.
• Continuazione del marciapiede a lato torrente di fronte al cimitero di Villa San Carlo.
Protezione Civile: acquisto di un nuovo mezzo per poter agire più efficacemente in emergenza e in prevenzione anche nelle frazioni alte.
Manutenzione stradale: asfaltatura delle strade comunali (es. via Volta, via Postale Vecchia, strada per Dozio, Miglianico, etc) come da programmazione già avviata in questi anni.
Allargamento della curva di via Alighieri / via Moro per un più sicuro transito di mezzi pesanti verso l’area industriale.
Area sgambamento cani: realizzazione di un’area sgambamento cani.
Barriere Architettoniche: realizzazione e applicazione del PEBA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche) per un paese ancor più vivibile e a portata di tutti!
Parcheggi: realizzazione di nuovi parcheggi nelle frazioni che ne sono prive e ampliamento di quelli esistenti in punti nevralgici (es. parcheggio di fronte alle Poste).
Passerella pedonale: allargamento del ponte di accesso al parcheggio del Polo Scolastico e/o realizzazione di una passerella pedonale per consentire una migliore viabilità e una maggiore sicurezza agli utenti del polo scolastico, ai pedoni e alle linee Piedibus.
Rete fognaria: sdoppiamento (acque nere – acque bianche) della rete fognaria di Via Belvedere e Fraz. Miglianico.
In accordo con Lario Reti Holding, realizzazione di nuove fognature nelle vie che ne sono prive.
Area ex Granimarmi: revisione della convenzione in essere con Regione Lombardia per ampliare le potenzialità dell’area, nell’ottica della creazione di uno spazio polifunzionale al servizio dei cittadini e delle associazioni .
Piazza San Giorgio: riqualificazione della pavimentazione per una maggiore fruibilità della Piazza, mantenendo lo stile attuale nel rispetto delle direttive della Soprintendenza regionale.
Strade collinari: continua manutenzione delle strade collinari e recupero delle vecchie mulattiere di Dozio, Biglio e Campiano.
Ex asilo Valgreghentino: creazione di un centro di aggregazione per anziani e pensionati e di spazi per associazioni del paese.