Rinnovamento e Partecipazione – Matteo Colombo Sindaco presenta la sua squadra!

Rinnovamento e Partecipazione – Matteo Colombo Sindaco presenta la sua squadra!

Sabato 13 Aprile si è tenuto l’evento di presentazione della lista che affiancherà Matteo Colombo, il candidato sindaco di “Rinnovamento e Partecipazione” alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

Un aperitivo aperto alla cittadinanza per continuare a incontrare i cittadini di Valgreghentino e raccogliere da loro proposte, suggerimenti e idee per la Valgreghentino del futuro; durante la serata infatti sono stati illustrati i risultati emersi dalle iniziative di partecipazione attiva messe in campo dal Gruppo nelle scorse settimane: la raccolta di idee e suggerimenti attraverso cartoline cartacee e un questionario online.

Dall’analisi delle risposte è emerso come l’ambiente e i servizi alla persona siano i temi che più stanno a cuore ai cittadini; come ha spiegato il candidato sindaco Matteo Colombo “l’attenzione per il nostro territorio si manifesta non sono con la continua manutenzione delle strade, dei marciapiedi, delle aree verdi, dei parchi giochi e più in generale di tutti gli spazi pubblici del paese, ma anche l’attenzione ai cittadini, sia come singole persone che usufruiscono dei servizi sia come parte attiva della comunità”.

E finalmente il momento più atteso della serata, la presentazione ufficiale dei candidati che correranno per le elezioni comunali a Valgreghentino:

“Le persone con cui ho scelto di scendere in campo sono persone competenti, motivate e con tanta voglia di fare per Valgreghentino. Un gruppo con una forte componente giovane e femminile, composto da persone che rappresentano le diverse fasce del mondo lavorativo e professionale. Tutti loro sono già oggi parte attiva di Valgreghentino, dimostrando il loro amore per la nostra comunità grazie al loro ruolo in associazioni e realtà del territorio stesso”

Matteo Colombo, candidato sindaco
No Comments

Post A Comment