Due chiacchiere col candidato sindaco: buona la prima!

Due chiacchiere col candidato sindaco: buona la prima!

I paesi sono le persone, non le case”

Il nostro candidato ha voluto chiudere con una citazione del poeta Franco Arminio la serata di venerdì 15 marzo “Due chiacchiere col candidato sindaco”.
Un folto pubblico curioso di ascoltare le parole di Matteo Colombo ma anche di far sentire la propria voce con idee e proposte per il futuro di Valgreghentino.

Sergio Brambilla, sindaco in carica, ha aperto la serata ringraziando tutto il gruppo e Matteo Colombo per la coraggiosa scelta, confermando che “è la persona giusta” per Valgreghentino.

Matteo Colombo, nostro candidato sindaco, ha raccolto l’invito e si è raccontato ai cittadini presenti: il percorso educativo, la carriera lavorativa e il suo impegno da sempre come volontario, educatore e animatore.
Il tutto correlato dalla passione e l’interesse per “gli enti locali e la relativa gestione amministrativa”, che ha avuto modo di toccare col mano nel suo percorso universitario, con l’esperienza lavorativa presso il Consiglio Regionale di Regione Lombardia ma soprattutto con questi 5 anni sul campo come Assessore alla Cultura, Sport, Politiche Giovanili, Ambiente e Protezione Civile a Valgreghentino.

L’obiettivo della serata – “raccogliere idee e proposte per #FareInsieme per Valgreghentino” – è stato sicuramente soddisfatto e accolto dai cittadini presenti, grazie agli interventi su diverse tematiche del territorio, con spunti interessati per il nostro programma.

L’invito che Rinnovamento e Partecipazione ripropone ai valgreghentinesi è quello di PARTECIPARE ATTIVAMENTE al programma con proposte e suggerimenti; oltre al sito e i profili Facebook e Instagram, troverete nei bar del paese (Il Mein, Ca’ del Diaul, Rustek e Ludy Bar) delle cartoline da imbucare nelle scatole presenti: fateci sentire quello che volete #FareInsieme per Valgreghentino!

Per vedere le foto della serata, visita la pagina ufficiale Facebook di Rinnovamento e Partecipazione.

No Comments

Post A Comment