Matteo Colombo è il candidato sindaco di Rinnovamento e Partecipazione

VALGREGHENTINO, 18 gennaio – Il gruppo Rinnovamento e Partecipazione sostiene Matteo Colombo nella corsa a sindaco di Valgreghentino.

29 anni tra qualche settimana, laureato in scienze politiche e forte dell’esperienza come assessore in questi 5 anni, Matteo Colombo ha scelto di intraprendere questa importante avventura per “continuare quanto di buono è già stato fatto fino a oggi”

Oggi pomeriggio, 18 gennaio, c’è stato il passaggio di testimone ufficiale con il sindaco uscente Sergio Brambilla.

“La decisione di candidarmi è un po’ una scelta di vita: so che non è un compito facile fare il sindaco, ci ho pensato bene, ne ho parlato in famiglia e con il gruppo. E’ stata una scelta condivisa”.

Continuare quanto di buono fatto sul territorio e per i cittadini negli ultimi cinque anni, è questa la motivazione che spinge il candidato della lista civica Rinnovamento e Partecipazione.

Matteo Colombo è un ragazzo molto conosciuto sul territorio, impegnato da sempre in associazioni e attività di volontariato per Valgreghentino: una figura che da sempre si mette in gioco per il suo paese e per cui questi momenti non sono stati semplici esperienze di volontariato, quanto un concreto percorso di vita.

No Comments

Post A Comment